Logo MAPO

Piattaforme Elevatrici Serie 1A

Il giusto supporto per la movimentazioni dei carichi, ideale in presenza di dislivelli

Piattaforma-Elevatrice-Serie-2.E

Parola d'ordine: SEMPLICITA' LOGISTICA

Affrontare i dislivelli nei vostri stabilimenti non è mai stato così semplice grazie alla Piattaforma Bolzoni modello 1A. Progettata per gestire pesanti carichi fino a 7000kg, questa piattaforma è la soluzione per supportare le esigenze logistiche.

Il suo valore si riscontra soprattutto in presenza di dislivelli tra le diverse aree degli stabilimenti, tipici quando questi hanno subito modifiche o ampliamenti nel tempo. Ecco dove la Tavola di sollevamento entra in gioco: accoglie il carico, trasportato via transpallet, carrelli elevatori o stoccatori, e permette di superare il dislivello in modo agile, senza sforzo o fatica e in totale sicurezza.

Equipaggiata con accessori come il cancello con apertura elettromeccanica (che si attiva solo quando vengono raggiunti i livelli inferiore e superiore) e ringhiere o barriere anticaduta dal pianale o dal relativo dislivello operativo, la Piattaforma Elevatrice Bolzoni modello 1A assicura un flusso di lavoro sicuro e continuo. Inoltre, la zincatura a caldo garantisce resistenza e durevolezza in ambienti esterni, umidi o esposti a sostanze organiche.

Gli accessori di sicurezza le consentono di ottenere la certificazione CE ed essere pienamente conforme alla normativa UNI EN 1570-1, rappresentando la risposta sicura alle vostre necessità logistiche e di movimentazione.