Logo MAPO

Piattaforme Elevatrici Serie 2E

Pallettizzazione efficiente e tempi ciclo contenuti con le piattaforme elevatrici serie 2E Bolzoni

Piattaforma-Elevatrice-Serie-2E

Parola d'ordine: EFFICIENZA

In un mondo in continuo cambiamento, l'efficienza della produzione è più importante che mai. Per le aziende che operano nel settore dell'imbottigliamento, le Piattaforma Serie 2E, rappresentano una soluzione utilissima per l'asservimento dei magazzini inter-falda.

Il modello 2E, con una portata massima di 1000 kg, è una piattaforma a due pantografi progettata per elevazioni superiori contenendo le dimensioni della lunghezza del pianale. È perfetta per gestire le pile di falde negli impianti di pallettizzazione di barattoli e bottiglie, diventando un attore chiave in questo processo.

Il robot pallettizzatore si avvale della piattaforma 2E che, grazie all'approccio passo-passo in salita, mantiene costante il livello di presa delle falde. Così, il robot può operare con maggiore efficienza, riducendo il tempo ciclo e aumentando la produttività.

La Piattaforma Bolzoni Serie 2E, quindi, non è solo una componente dell'impianto di fine linea, ma un vero e proprio acceleratore di efficienza. Quando si tratta di ottimizzare il processo di produzione, la Piattaforma 2E è un investimento che paga.